Tempo di lettura: 3 minuti

NUMA Group, operatore leader in Europa per l’ospitalità completamente digitalizzata, con appartamenti e camere di design in tutta Europa, propone diverse destinazioni per viaggi in famiglia.

Bruxelles

Una città ideale da visitare con la famiglia: dalle sue attrazioni più famose, il Manneken Pis, la Janneke Pis e lo Zinneke Pis ai fumetti e personaggi quali Tintin, i Puffi e Lucky Luke che provengono da questa terra.

NUMA LIEF in pieno centro città offre camere moderne dal design unico.  

Vienna

La capitale dell’Austria richiama musica, opera e valzer, edifici monumentali e feste danzanti. Di grande interesse il Museo di Storia Naturale, per i piccoli amanti dei dinosauri, ma anche la visita alla Casa della Musica. Inoltre, il Museo per bambini del Castello di Schonbrunn è un posto ideale per i bambini, che possono imparare giocando e toccando.

Vienna propone NUMA WOOD, a Mariahilfer Gurtel, a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Westbahnhof.

Milano

NUMA CAMPERIO, nel cuore del centro di Milano, a pochi passi dallo Castello Sforzesco e dal Duomo di Milano, è il luogo perfetto per accogliere tutta la famiglia.

Roma

NUMA PORTICO è uno splendido edificio situato a Campo Marzio a pochi minuti a piedi dal Pantheon.

Berlino

La città è famosa per i suoi parchi, sparsi per tutta la città, originali, creativi e di diversa ispirazione. Sono molti gli spazi educativi come il Kindermuseum Labyrunth ricco di spettacoli, racconti e mostre. NUMA NOOK e NUMA ARC , nei pressi della Porta di Brandeburgo, permettono comodi check-in e check-out online tramite smartphone, materassi premium, caffè e tè sostenibili,  WI-FI ad alta velocità, per rimanere connessi, e amenity REN e Clean Skincare.

https://numastays.com/it

NUMA

Con il suo concept di ospitalità e con le sue soluzioni smart di tecnologia, NUMA propone accomodation boutique di alto profilo, combinate a una grande flessibilità. Check-in e check-out online, accesso alle camere via smartphone – senza inutili code o stress per le chiavi. Wi-Fi super veloce e consigli pratici per scoprire le città fanno la differenza in NUMA.

 

Per un viaggio di lavoro, un weekend in una città o per una gita in famiglia, le camere e gli appartamenti di design, con i migliori standard di tecnologia, offrono tutti comfort di una casa.

NUMA significa viaggiare con l’anima. Oltre 50 location NUMA sono ubicate in grandi metropoli, tra cui come Berlino, Barcellona, Madrid, Milano, Roma, Firenze, Siviglia, Praga, Vienna e altre.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.