Tempo di lettura: 1 minuto
Una formula innovativa, irriverente, affidata all’ improvvisazione e al coinvolgimento del pubblico, in cui non manca qualche frase piccante e battute anche un tantino fuori delle righe.
In poche parole, questa è il clima frizzante ed esplosivo vissuto alla Cittadella degli Artisti di Molfetta dai tantissimi spettatori presenti. Entrambi gli appuntamenti hanno registrato il sold out.
Una primavera da ridere, per sorridere con tanta autoironia, anche sulla stessa condizione di disabilità con cui scherza e gioca lo stesso protagonista in maniera veramente geniale.
Prende in giro se stesso, ma soprattutto gli altri e alla fine della sua esibizione scatta un lunghissimo applauso.
Dal 5 aprile, presso la Cittadella degli Artisti, ha preso il via una serie di ricchi appuntamenti dedicati alla risata, leggerezza e condivisione.
Due cicli di serate di stand up comedy con comici proveniente da tutta Italia hanno colorato i mesi di aprile e maggio.
Il prossimo appuntamento sarà sabato 22 aprile con Angelo Amaro, Stefano Borghetti e Ivano Bisi.
Le serate del 5 e 12 aprile si sono svolte al Caffè degli Artisti (situato sempre all’interno della struttura de La Cittadella degli Artisti) mentre la serata del 22 aprile si terrà nel Teatro con inizio alle ore 21.
Le serate oltre a vedere il susseguirsi di esibizioni di stand up comedians, sono state raccontate on air della Radio RKO.
Il pubblico, eterogeneo e di tutte le fasce di età, ha apprezzato questo salotto con aperitivo,tornando a socializzare, scherzare, divertirsi e chiacchierare. Dopo il periodo legato all’ emergenza sanitaria, leggerezza e risate ci vogliono proprio.
E ora ascoltiamo il direttore artistico della rassegna Sergio Zaza.