Tempo di lettura: 2 minuti

Gigi D’Alessio si prepara ad una grande estate in musica. Dopo i 5 straordinari show di “Gigi – Uno come te – Ancora insieme” in Piazza del Plebiscito a Napoli, il viaggio live proseguirà da luglio e settembre con “Dove c’è il sole tour”, la nuova tournée che lo porterà sui palchi delle principali arene estive. Il celebre cantautore napoletano tornerà anche in Pugliail concerto si svolgerà a Molfetta, alla Banchina San Domenico, sabato 15 luglio alle 21,30, in un attesissimo appuntamento organizzato da Aurora Eventi.
La vendita dei biglietti è aperta dalle ore 18 di martedì 4 aprile su ticketone.it e in tutti i punti vendita del circuito TicketOne.
Gigi D’Alessio riabbraccerà dunque il suo pubblico per cantare insieme le canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come «Non mollare mai», «Il cammino dell’età», «Mon amour», «Quanti amori», «Como suena el corazón», «Non dirgli mai», a quelli più recenti come «La prima stella» e «Benvenuto amore», fino a «Noi due», «L’ammore», «Come me», «Mentre a vita se ne va», e tanti altri ancora.
Sul palco D’Alessio sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione). L’artista napoletano, dopo le ultime esperienze televisive di successo, in qualità di giurato e coach nei talent «The Voice Senior» e «The Voice Kids», si conferma uno dei più prestigiosi a livello internazionale: nella sua carriera ha venduto all’incirca 27 milioni di dischi.
«Dove c’è il sole Tour» è prodotto da GGD e Friends & Partners. Ulteriori informazioni su friendsandpartners.it, gigidalessio.com e sui profili social ufficiali del cantautore.
Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.