Tempo di lettura: 1 minuto

IL GRANDE MALE, film lungometraggio di Mario Tani, sarà presentato come Evento Speciale alla 15° edizione del Bif&st – Bari International Film&Tv Festival. L’appuntamento è per il 31 marzo, alle 18.00, al Cinema Teatro Kursaal Santalucia (Largo Adua, 5, Bari). L’ingresso all’evento è libero e gratuito, senza prenotazione, fino ad esaurimento posti.

Scritto e diretto da Mario Tani, e interamente girato a Bari, per la fotografia di Dario Di Mella, la scenografia di Angela Varvara ed i costumi di Donato Donna, IL GRANDE MALE è interpretato da Roberto Corradino, Michele Sinisi, Elena Cotugno, Lucia Zotti, Danilo Giuva, Vincenzo De Michele e Christian Di Domenico. Il film, montato da Marco Gernone, ha la colonna sonora composta da Mattia Vlad Morleo, mentre del suono si è occupato Tommaso Danisi.

IL GRANDE MALE è una produzione MAC film in collaborazione con Amaranta Frame, realizzata con il contributo di Apulia Film Commission ed il sostegno del Ministero della Cultura.

“Dopo un incubo notturno, Giulio (Roberto Corradino) non riesce più ad uscire dal cortile di casa. Da quel momento mancano sette giorni alla fine del mondo. La verità si nasconde dietro ad un sibilo proveniente dal sottosuolo del suo palazzo.”