Tempo di lettura: 3 minuti

Il tradizionale e magico appuntamento invernale Gardaland Magic Winter – in programma dal 3 dicembre all’8 gennaio 2023 – raggiunge l’incredibile traguardo della ventesima edizione e si arricchisce di novità.

Durante tutto il periodo di apertura – il 3 e il 4 dicembre, nel lungo ponte dell’Immacolata dall’8 all’11 dicembre, il 17 e il 18 dicembre, il 24 dicembre e poi ininterrottamente dal 26 dicembre all’8 gennaio – saranno disponibili le principali attrazioni ma anche sorprendenti nevicatemagici giochi di lucicoinvolgenti spettacoli e un avvolgente profumo di biscotti e marshmallow che accompagneranno i Visitatori nelle loro giornate all’insegna del divertimento e della sorprendente atmosfera natalizia.

Tante le novità di questa ventesima edizione di Gardaland Magic Winter, a partire dagli allestimenti in ottica green: molte saranno infatti le aree impreziosite con ghirlande, festoni e decorazioni naturali. Non mancheranno poi i classici alberi di Natale, tutti rigorosamente veri e destinati, alla fine dell’evento, ad essere ricollocati e accuditi per arrivare al Natale prossimo ancora più rigogliosi.

Varcato l’ingresso gli Ospiti potranno da subito avventurarsi in due delle novità di questa edizione: La Foresta di Ghiaccio e Il Bosco degli Gnomi, tutte da scoprire.

Anche Piazza Jumanji si vestirà a festa ospitando un albero naturale di 8 metri e più di 4000kg di peso sotto il quale sorgerà il palco dello show “Santa Claus is coming to Gardaland”: uno spettacolo che coinvolgerà grandi e piccini in un emozionante momento in pieno stile Gardaland Magic Winter!

Le novità continuano anche al Cinema 4D con The Polar Express™ 4D Experience – il celebre film natalizio targato Warner Bros – capace di incantare grandi e piccini con l’avventuroso viaggio verso il regno di Babbo Natale.

Imperdibile, durante Gardaland Magic Winter, l’incontro con Babbo Natale all’interno del suo Magico Villaggio, una bellissima baita di montagna ricca di sorprese, profumi ed esperienze dedicate al Natale.

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, torna l’appuntamento presso Gardaland Theatre con Il favoloso Emporio di Natale – il live musical condotto da un’orchestra dal vivo di 16 persone – vincitore del premio “Migliore show indoor” dei Parksmania Award 2022, il prestigioso riconoscimento internazionale che viene assegnato ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it ai parchi divertimento italiani ed europei che si sono maggiormente distinti durante la stagione per specifiche iniziative nel settore amusement.

Gardaland sarà aperto, nelle giornate sopra indicate, dalle ore 10.30 alle 18.00. Per tutto il periodo natalizio ci sarà inoltre un biglietto combinato che permette l’accesso al Parco, Gardaland SEA LIFE Aquarium – l’acquario tematizzato che permette di compiere un viaggio alla scoperta di oltre 5.000 creature marine – e alla Miniland di LEGOLAND® – l’area interamente tematizzata che riproduce in scala i monumenti più belli d’Italia con oltre 4 milioni di mattoncini LEGO®.

Per maggiori informazioni su pacchetti, abbonamenti e orari di apertura consultare il sito gardaland.it

Per prolungare la magia ed il divertimento anche di sera Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel offrono fino al 20% di sconto su un pacchetto che comprende soggiorno presso uno degli hotel del Resort e 1 biglietto di un giorno a Gardaland Park con Miniland di LEGOLAND® Water Park Gardaland e 1 giorno a Gardaland SEA LIFE Aquarium. L’offerta è valida per soggiorni dall’11 novembre 2022 al 7 gennaio 2023, escluse le date del 30 e 31 dicembre 2022.