Tempo di lettura: 2 minuti

L’industria della moda sta rivoluzionando ogni giorno. I blazer all’inizio erano la metà di un abito da ufficio tradizionale, ma nel tempo i blazer da donna sono un capo a strati che potrebbe essere indossato per molto più di una semplice riunione del consiglio.

 

Il blazer donna Allylikes può essere abbinato in molti modi straordinari. E alcuni sono menzionati come di seguito:

 

  1. Blazer con felpa o jogger

I blazer Allylikes possono essere abbinati a pantaloni comodi. La combinazione è molto estetica in questi giorni. Per uno stile perfetto, scegli un taglio a ricciolo dorato che non sia né troppo stretto né troppo largo. Completa il look con una t-shirt o un body aderente e scarpe comode.

 

  1. Fuga dai ritagli pronti

Questa tendenza in fuga è stata in tutto il mondo in autunno. Pochissime persone erano a conoscenza di tali tendenze della moda. Ora, grazie a Allylikes, questa tendenza sta colpendo il mercato e le strade.

Tutti i marchi stanno pubblicando le proprie versioni della tendenza. La tendenza può essere creata indossando un blazer corto insieme a jeans a vita alta o gamba dritta insieme a una scarpa affilata. E puoi trovarli su Allylikes per migliorare il tuo gioco di moda.

 

  1. Abbinato a pantaloni larghi coordinati

Questa tendenza è comunemente nota come abito. Questo look è un look monocromatico abbinato a un blazer di cotone con jeans o pantaloni di seta nella stessa tonalità.

La silhouette a gambe larghe mantiene il look più casual e meno tradizionale. Si suggerisce di abbinare l’abito ad una t-shirt con gioielli semplici e una semplice pochette.

 

  1. La versione in pelle

Pelle ed ecopelle tornano in autunno o in inverno, abbinate a pantaloni, gonne, abiti e, ovviamente, blazer, tutti di tendenza. Tagli più larghi e silhouette oversize sono il modo migliore per sfoggiare questo look.

 

  1. Blazer come giacca

Indossare il blazer al posto dei jeans o della giacca da moto come alternativa chic ti aiuterà a creare un’atmosfera più raffinata. Il look funziona al meglio con gonne midi, abiti, jeans o mini abiti.

 

Conclusione

Questi modi ti aiuterebbero sicuramente ad avere un aspetto migliore nei tempi moderni. Questi look possono essere facilmente modificati in base alle esigenze personali. E per non parlare del fatto che questi sguardi possono facilmente farti avere un appuntamento nel moderno mondo della moda. Allylikes offre una vasta gamma di blazer da donna sempre alla moda. Quindi, puoi acquistare i tuoi preferiti oggi.

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.