Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato 27 novembre riapre il Cocoricò, il tempio italiano della musica elettronica che si rivelerà al pubblico nella sua veste completamente rinnovata.
Le prevendite hanno registrato il SOLD OUT in meno di un’ora, confermando la grande attesa per l’inaugurazione dell’iconico club romagnolo.

L’opening act della nuova stagione vedrà come protagonista il set di uno tra gli artisti più importanti e riconoscibili della scena techno e house mondiale, il dj e producer statunitense Seth Troxler.
Si esibiranno in consolle nel corso della serata anche l’artista georgiana naturalizzata berlinese Salome e i nuovi dj resident del Cocoricò: l’olandese William Djoko, la giovane e talentuosa romana Matisa, e Mattia Trani uno dei dj techno più interessanti del panorama.

Tra i resident del club si aggiunge inoltre l’eclettica LaLa da Glasgow che suonerà nei prossimi appuntamenti.

La nuova gestione che ha rilevato il locale, lasciato in uno stato di incuria dopo tre anni di inattività, restituirà al pubblico un CLUB totalmente ricostruito e rinnovato sia negli interni che negli esterni, con impianti tecnici visual e audio di nuova generazione. Due grandi novità saranno inoltre un’area riservata backstage e un giardino estivo. Tutto ciò è reso possibile grazie all’impegno e all’investimento di due milioni di euro da parte dei gestori che hanno rimodernato completamente il Cocoricò, creando un luogo con una struttura innovativa, che vuole tornare ad essere il punto di riferimento del clubbing italiano.
Saranno a breve disponibili le prevendite per il prossimo evento di Cocoricò che si terrà sabato 4 dicembre.

Sabato 27 novembre 2021
23.00 – 6.00

Accesso con Green pass obbligatorio

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.