Tempo di lettura: 2 minuti

Sull’onda dell’apprezzamento ricevuto, La Factory di arte in volo propone la quinta edizione della sua rassegna estiva. Quest’anno, più fiduciosi che mai in un nuovo risveglio per il mondo artistico, riapriamo le porte all’estate con RESTART 2021.

Da MAGGIO a GIUGNO
Villa Bartolo accoglierà nel suo verde e ampio giardino (rispettando le norme di sicurezza anti-Covid)

– Eventi pomeridiani per bimbi
– Serate musicali live
– Spettacoli teatrali ( novità di quest’anno )

Vorremmo coinvolgere e sensibilizzare tutti , in questo progetto rivolto al RILANCIO della vita sociale e soprattutto dell’ARTE.

La rassegna partirà con uno spettacolo dedicato ai bimbi

– IL MAGO DI OZ – Il Musical

realizzato in una nuova location, il B&B Le Sete, nuovo spazio di questa estate,

in cui proporremo anche altre attività fuori rassegna.

passiamo poi alle sera, quando le stelle ci faranno da cornice,

partendo con un reading musicale : HO SETE ANCORA, un’antologia dedicata ad un grande artista da poco scomparso, Pino Daniele tra racconti e musica.

Procediamo poi con un’altra novità, dell’estate 2021: Teatro in giardino

con lo spettacolo : MIO FRATELLO RINCORRE I DINOSAURI

(dall’omonimo romanzo di Giacomo Mazziarol)

E ancora musica …

nella  terza serata assisteremo ad un ring musicale, a colpi di canzoni

“G.BENSON VS STEVE WONDER”

Continuando, tra musica e parole, un viaggio nel mondo cinematografico

“DA FELLINI A OZPETEK”

E ancora il nostro Teatro in giardino

con lo spettacolo  : DIARIO DI UN PAZZO ( Di Gogol)

E concludiamo questa rassegna  con una serata all’insegna del …Far Festa

con musiche nomadi i : ROVANARO’

Noi abbiamo provato a  toccare varie tipologie e sonorità per donarvi una rassegna completa… ora tocca a voi, noi non possiamo fare altro che aspettarvi con grande desiderio come sempre, di EMOZIONARCI insieme.

(Ovviamente come il momento richiede, verranno rispettate le norme di sicurezza Covid in uno spazio all’aperto che da la possibilità di gestire tutto con la massima serenità ).

Tutti gli eventi richiedono la   PRENOTAZIONE OBBLIGATORI al numero di tel. 347 7434483

La Factory di Arte in Volo – Associazione culturale artistica Sedi estive :Via Bartolo Longo, 20 Bari (Poggiofranco) Le Sete Strada Vicinale Torre di Mizzo, 8 Bari ( zona Ikea) Mail : arteinvolo.gre@icloud.com Facebook: La Factory di arte in volo

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.