Tempo di lettura: 2 minuti

Amici, musica, cocktail e buon cibo, sono stati questi gli ingredienti della festa di chiusura a tema “panama” della stagione estiva a Borgo Pineto, il villaggio residenziale di Castellaneta Marina, vera ciliegina sulla torta che ha coinvolto uomini e donne di tutte le età in un fantastico party sulla spiaggia privata del villaggio. Quella di ieri è l’ultima festa in ordine di tempo che ha regalato a 100 invitati, tutti selezionatissimi, provenienti da tutta la Puglia, una serata da mille e una notte con tantissime prelibatezze del territorio, condite da una sana dose di musica italiana e straniera che li ha portati a ballare e scatenarsi fino a notte fonda.

A rendere ancora più speciale l’atmosfera della serata, le musiche di Giuliano Schittulli hanno creato un’atmosfera festosa che ha accontentato tutti i gusti. Le voci di Vincenzo Forzati, Giacomo Corsini, organizzatori dell’evento insieme a Massimo Cifarelli e Nunzio Spagnoli, hanno reso ancora più memorabile la performance musicale.

Il cibo preparato dagli abili ragazzi dell’Osteria dei Quattro Gatti di Bari è stato un successo totale. Sapientemente preparate, le pietanze hanno deliziato i presenti e soddisfatto ogni palato. L’open bar ha contribuito a rendere l’atmosfera ancora più festosa e conviviale, permettendo a tutti di brindare insieme e godersi la serata al massimo.

Durante la festa, l’entusiasmo dei partecipanti è stato alimentato anche dalla vittoria della squadra del Bari contro la Cremonese. Questo successo sportivo ha contribuito a rendere la serata una delle più belle di questa calda estate, lasciando a tutti un ricordo positivo e indimenticabile.

La serata è poi proseguita anche con la musica di Dj Amedeo e la voce del vocalist Vincenzo.

La festa in spiaggia di chiusura della stagione estiva a Borgo Pineto è stata davvero un evento speciale, che ha permesso a grandi e piccoli di divertirsi e trascorrere insieme un’ultima serata indimenticabile in riva al mare, ma gli organizzatori rassicurano che l’estate non è ancora finita e tra i villeggianti di Borgo, gira voce che a breve ci sarà un nuovo evento per concludere in bellezza un anno super mondano e di grande vitalità di cui tutti avevamo gran bisogno.

Le Foto della gallery sono di Aldo Abbattista (riproduzione riservata) 

 

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.