Tempo di lettura: 1 minuto

""

Il direttore della testata giornalistica on line Ventiperquattro/ La misura dell’Informazione, Antonio Carbonara, finisce tra i “Nuovi Mostri Natalizi” all’interno del Programma “Striscia la Notizia”, andato in onda ieri sera 24 dicembre 2019. E’ stato trasmesso l’accesso momento con Alberico Lemme nella prima puntata della rubrica “Il Punto”,  in onda ogni venerdì alle 22:30 su Antenna Sud con la conduzione affidata a Manila Gorio.

""

Il contestato dietologo è stato attaccato e messo nella condizione di difendersi. Definito  dal giornalista Carbonara un “giullare”, Lemme ha reagito come suo stile.

Il programma “Il Punto” tratta di argomenti sociali, di spettacolo e di gossip, con ospiti di rilievo nazionale. Grande successo nelle prime puntate e audiance alle stelle anche nella serata con il giornalista Sergio Vessicchio, radiato dall’Ordine per le offese ad un arbitro donna in una partita di calcio. Non ultime le offese alla nota conduttrice Barbara D’Urso.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.