Tempo di lettura: 2 minuti

""
La foto della premiazione con il General Manager Andrea Sabato

La Masseria Il Melograno, cinque stelle lusso a Monopoli, ha ricevuto il premio “Best Breakfast Award 2019” in occasione dell’Hospitality Day organizzato a Rimini lo scorso 8 ottobre. 

Il premio per le eccellenze del breakfast nell’ospitalità è stato conferito durante l’appuntamento del mondo dell’ospitalità con oltre 7.000 partecipanti tra albergatori, architetti, giornalisti, interior designer e operatori del settore.

A vincere il titolo della migliore colazione d’Italia, nella categoria 5 stelle, è stata la Masseria Il Melograno, che si è confrontata in short list con il Park Hyatt di Milano, il Melià di Genova, il Grand Hotel Sitea di Torino e il Grand Hotel Portovenere di La Spezia.

""

La giuria ha premiato la masseria pugliese con la seguente motivazione "Per la freschezza e l’eleganza dell’ambiente dedicato al breakfast, l’alta qualità dei prodotti proposti e l’attenzione all’esperienza local".  A giudicare e a consegnare il premio, al General manager di Talea Collection Andrea Sabato, è stata una giuria di espertiformata da: Damiano De Crescenzo, Direttore Generale di Planetaria Hotels, Luigi Franchi, Direttore Responsabile di Sala&Cucina,  Mauro Santinato, Presidente di Teamwork, e Gaetano Barbuto, consulente e formatore area Food&Beverage.

Siamo felici di questo riconoscimento nel mondo delle eccellenze nell’ospitalità alberghiera – sottolinea Andrea Sabato Il Breakfast Award è un’attestazione dell’impegno costante di tutto lo staff nella volontà di proporre un’esperienza pugliese autentica ai nostri ospiti”.

Per informazioni:

www.taleacollection.com

www.melograno.com

www.peschierahotel.com

www.calapontehotel.com

www.lidotamerici.it

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.