Tempo di lettura: 2 minuti

"RAFFAELE_PIANO"Lunedì 4 febbraio alle 11 presso il ristorante il Ristorante Antica Cucina dal 1983 di Barletta, si terrà un incontro dal titolo “Cresciamo tutti, cresciamo insieme”, che si prospetta molto interessante per tutti gli operatori della ristorazione.

Raffaele Piano, moderatore dell’evento, incontrerà la stampa e la ristorazione qualificata pugliese per affrontare, insieme a loro, i temi della crescita intelligente e delle opportunità di sviluppo nel food.

Il nostro territorio ha infatti bisogno di essere promosso attraverso azioni collettive, con una visione strategica e sostenibile, senza perdere mai l’etica nel proprio lavoro. L’unica crescita intelligente, etica e costruttiva è, infatti, realizzabile solo unendo le forze, mettendo al di sopra degli egoismi personali il bene delle nostre aziende, del nostro territorio e dei nostri figli.

Durante l’appuntamento, si stuzzicherà il palato dei convenuti con i prodotti dell’Agricola Piano e di alcune altre aziende di eccellenza locali, interpretati da professionisti della ristorazione  come i cuochi Giuseppe Vivo, Nazario Biscotti, Gianluca Porcelli e Cosimo Di Gioia con i maestri di arte bianca Nico Carlucci e Luigi Lacerenza che prepareranno pane e focacce.

All’evento si accede solo su invito.