Tempo di lettura: 4 minuti

"stand12"L’atteso appuntamento estivo organizzato dall’associazione “Amici dei Giardini” presso la villa comunale “Aldo Moro” di Castellana Grotte (Ba) torna quest’anno a fine giugno. Si svolgerà tutte le sere, infatti, dal 25 al 30 giugno“Giardini in Festa – delizie d’estate da vivere insieme”.

Giunto alla quinta edizione, l’evento, contenitore di musica, spettacoli, intrattenimento per bambini, stand espositivi, birra e gastronomia, nato con l’obiettivo di riqualificare i giardini della villa comunale, animerà come ogni anno la villa Aldo Moro per una settimana fra luci, suoni, sapori e profumi irresistibili, e come sempre tante saranno le associazioni e le realtà locali coinvolte.

Divertimento per tutti, grandi e piccini e una vasta offerta gastronomica sono gli immancabili ingredienti di “Giardini in Festa”, che anche per l’edizione 2018 sarà contenitore di numerose iniziative. In primo piano sempre le tante birre e il buon cibo, mentre protagonista dello spazio dedicato all’intrattenimento sarà la musica, con concerti pensati per soddisfare tutti i gusti. Si spazierà dal cantautorato italiano con i Colfischiosenza ai successi diNegramaro e Modà a cura delle loro tribute band, ai momenti tutti da ballare con Radio Puglia e con la musica dal vivo ’70-’80 dellaCelebration Disco Band.

Spazio anche ai momenti culturali con le presentazioni di libri a cura di Fuoriluogo e il teatro della Filodrammatica “Ciccio Clori”. Dopo il successo dello scorso anno, inoltre, torna ancora una volta lo show a cura di “Essenza – ballo & fitness” che presenterà quest’annoNote e Mode”, mentre come sempre ad inaugurare l’intero evento sarà l’esibizione di ballo a cura dell’Asd Resi Dance.

Giardini in festa è un evento organizzato dall’associazione “Amici dei Giardini” in collaborazione con “Essenza – ballo & fitness”, la partnership diBirra e Sound” e Mebilevante, e il patrocinio del Comune di Castellana Grotte. Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.amicideigiardini.it e sulla pagina Facebook Amici dei Giardini – Pizzeria Verde Porpora.