Tempo di lettura: 2 minuti

"lw1"Quinta edizione per il Locus Winter a Locorotondo (BA), che fra fine 2016 e inizio 2017 riprende la stessa raffinata attitudine musicale del grande Locus festival estivo, in una dimensione invernale più raccolta e suggestiva. In programma due appuntamenti nelle chiese del centro storico di Locorotondo, uno il 17 dicembre 2016 con Ambrogio Sparagna e Beppe Servillo (Avion Travel) ed uno nell’epifania 2017 con Aeham Ahmad, il “pianista di Yarmuk”. In mezzo c’è Capodanno: festa totale al Mavù, con una dj line-up di alto livello in perfetto stile Locus, ospitiamo Clap! Clap! in partnership con Kode1 e con Soul Solution.

"Siamo soddisfatti della programmazione natalizia di Locorotondo che vede la presenza anche del Locus Winter. Le iniziative proposte da Bass Culture hanno centrato pienamente la nostra richiesta di offrire spettacoli che coinvolgessero un pubblico più"lw2" ampio ed in perfetto stile con il clima natalizio e per le famiglie. Siamo certi che gli eventi musicali sapranno riscontrare l’apprezzamento del pubblico e che Locorotondo si confermerà, ancora una volta, la città del Festival, con eventi gratuiti e di elevata qualità" ha commentato la dott.ssa Ermelinda Prete, assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Locorotondo.

Per informazioni: 

www.locusfestival.it
info@locusfestival.it

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.