Tempo di lettura: 1 minuto

"dtf"L’innovazione nella moda con uno sguardo al passato: arriva il pareo jeans che clienti selezionati di un esclusivo negozio dell’isola di Formentera potranno indossare tutta l’estate, sfidando acqua di mare, sabbia e sole, per restituirlo in autunno e farsi realizzare un jeans short personalizzato.

L’accessorio, idea per l’estate 2015, sarà prodotto con un jeans di altissima qualità e molto leggero, del peso di 5 once (0,14 kg). A pensarlo è stata l’azienda abruzzese produttrice di jeans "Don the Fuller" che ha avviato un’operazione di co-marketing con "Oni" di Stefano Fabrizi, negozio frequentato da rockstar, calciatori e attori. L’idea, spiega Mauro Cianti, Ceo della casa di abbigliamento, "è di non seguire le mode, ma cercare di essere diversi e innovativi. Il pareo da sempre è simbolo delle estati delle Baleari, ma in jeans non lo aveva pensato nessuno".

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.