Tempo di lettura: 2 minuti

"topd1"Dj e producer di altissimo profilo, vincitore di un Grammy Award e produttore di brani per Madonna, Mika, David Bowie, Rolling Stones, Benny Benassi è l’ospite d’eccezione che affianca i tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi nella ricerca del talento di TOP DJ, in onda con la quinta puntata oggi alle 22.45 su Sky Uno HD (canale 108) e in chiaro mercoledì 6 maggio alle 23.00 su Cielo (canale 26 DTT).

Sono rimasti in 8 i dj e dj producers che aspirano alla vittoria del talent show: Damianito, Not for us, Reddi, BPlan, Albert Marzinotto, Needle Pit e le due “ladies” del dance floor Tina e Tess.

La sfida alla console per la quinta puntata prevede prove di abilità e prove creative, tra mix e drop ad alto volume, con l’energia dei grandi successi di Benny Benassi. I “confessionali” tra una performance e l’altra fanno vivere al pubblico a casa tutte le emozioni dei ragazzi e l’adrenalina della gara."topd2"

Al termine della puntata la “battle” tra i due dj risultati peggiori nelle prime due prove sarà decisiva ed un concorrente verrà eliminato dalla gara.

 

TOP DJ è un format ENDEMOL prodotto da YAM112003 e Sky Uno, da un’idea di Francesco Lauber e Pier Paolo Peroni, a cura di Elena Bianchi, scritto da Francesca Mazzantini e Pier Paolo Peroni con Alessandro Saitta, Vincenzo Maiorana, Luana Picardi, Andrea Pettinari e Alessandro Lippi; regia di Lele Biscussi; direzione artistica di Sergio Pappalettera; produttore esecutivo Alberto Recalcati.

Il programma si declina nel web e sui social network con l’hashtag #TOPDJ.

 

TOP DJ: http://www.top-dj.it il sito ufficiale di TOP DJ

Facebook: www.facebook.com/TOPDJITALIA

Twitter/Instagram: @TOPDJITALIA

 

SKY: http://www.skyuno.it/topdj

Facebook: www.facebook.com/SkyUno

Twitter: @SkyUno /Instagram: SkyUnoHd (instagram.com/skyunohd)