Tempo di lettura: 1 minuto

"anice-verde-trani"Giornalisti golosi e giudici severi cercasi! Si terrà martedì, 29 aprile, alle ore 17 nella nuova sede di Trani di Anice Verde – scuola di cucina diretta da Pasquale Procacci Leone (via de Gemmis, n. 34 ) “Firma la Ricetta! Giornalisti alle forchette per i menù di Anice Verde”, il press day dedicato a giornalisti e operatori  dell’informazione.

Per l’occasione i giornalisti saranno i giudici delle ricette preparate da Pasquale Procacci Leone, direttore delle scuole di Anice Verde e da Stephane Betmon cre’ateur pâtissier di grande fama e talento.

Gli chef realizzeranno due piatti salati e due dolci  che saranno gustati e giudicati dai reporter in giuria, le due ricette che riceveranno il maggior numero di consensi, saranno autografate dai giornalisti e rientreranno nei menù di Anice Verde con i loro nomi.

Dopo l’esibizione, i giornalisti saranno coinvolti in un tour nella nuova scuola di Anice Verde a Trani e dove Pasquale Procacci Leone con Stephane Betmon illustreranno i nuovi progetti  made in France con marchio Anice Verde.

Ai giornalisti giudici, sarà consegnato un attestato di partecipazione Anice Verde.

L’appuntamento, è per martedì 29 aprile, alle ore 17 nella nuova sede di Anice Verde a Trani in via De Gemmis, 34    0883401430  –  www.aniceverde.com