Tempo di lettura: 1 minuto

"SandroSi svolgerà sabato 7 luglio alle 19 sulla spiaggia di Zaiana a Peschici la presentazione del libro "Dentro" (Einaudi editore), l’esordio letterario dell’autore romano Sandro Bonvissuto che leggerà uno dei suoi racconti del suo libro. L’incontro sarà  introdotto dell’avv. Maria Pia Vigilante, originaria di Peschici.

La spiaggia di Zaiana è una delle ultime spiagge del Gargano rimaste naturali – con un crescente numero di amici. L’idea della letteratura in spiaggia vuole sottolineare che la bellezza della natura è un valore culturale come lo è un libro eccellente. L’autore romano, uno degli esordienti più interessanti dell’anno, ha accettato con entusiasmo l’invito, dice a noi di LSDmagazine Veronica Pelikan, organizzatrice dell’evento: “È un grandissimo onore poter presentare un autore come Sandro Bonvissuto che ha una profonda sensibilità per le sfumature dell’anima umana.”

La spiaggia di Zaiana è raggiungibile a piedi, attraversando la macchia e scendendo della punta attraverso gradini naturali, oppure via mare. Bonvissuto leggerà sotto il cielo aperto accanto al mare.
Dettagli su www.zaiana.it

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.