Tempo di lettura: 2 minuti

"Luxury
Ennesima vittoria per Antonella Parziale, l’ organizzatrice barese capace  di ideare eventi sempre di altissimo livello che riescono ad incuriosire e convogliare un numero indecifrabile di ospiti provenienti non solo dal capoluogo ma da tutta la Puglia.
Dopo il grande successo del Medit Summer Fashion, con oltre 5000 presenze in piazza del Ferrarese, a Bari, sabato e domenica 12 e 13 novembre, il prestigioso Sheraton Nicolaus Hotel é divenuto il teatro del Luxury Fashion Show, alla sua seconda edizione.
Sabato alle 16,00 contro ogni regola di "ritardo barese", Antonella Parziale, affiancata dall’on. Rosario Polizzi, ha tagliato in perfetto orario il nastro rosso dando il via all’evento, e rimarcando ancora una volta l’importanza di dar più lustro alla nostra terra, che ha da sempre gli elementi principali per emergere e che motivi ormai noti sonnecchia sotto strati di indifferenza. Moltissimi gli stand che hanno presentato dagli accessori più fashion, ai capi di abbigliamento più ricercati, gioielli, profumi e calzature, ristoranzioni di alto livello, nonché l’Ikos, realtà nota barese che per l’occasione ha presentato il prossimo convegno internazionale con Robert Dilts.
Momenti di gran spettacolo delle due giornate sono stati sabato 12 novembre con la sfilata retrospettiva dedicata al rosso e quella del giorno successivo, domenica con la sfilata di dodici abiti cocktail e sera presenti nell’ultima collezione. Abiti in chiffon e taffetas, impreziositi da incrostazioni di jais e pietre swarovski. Abiti dalle linee morbide, sofisticate, sensuali, realizzati nei classici colori del bianco e nero, del viola e del gold brown. Tutto firmato dallo stilista Michele Miglionico. Anche lo spettacolo burlesque ha incuriosito le centinaia di persone intervenute e subito dopo la sfilata d’alta moda per gli amici a quattro zampe (vero evento nell’evento per il pubblico pugliese).
Ospite d’onore Miss Italia 2011, la bellissima Stefania Bivone.
La fiera del lusso é stata molto acclamata nelle sfilate, gradita dai presenti e presa ad esempio per gli operatori del settore. Attendiamo il prossimo evento barese che vedrà ancora tante novità e tanti talenti rigorosamente pugliesi o "pugliesi d’adozione".

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.