Tempo di lettura: 2 minuti

"parcoTutto pronto per la stagione musicale 2012 del PARCO GONDARPAPA CHANGO, SUD SOUND SYSTEM, MICHELE CORTESE, BRUSCO, FREE ROCK NITE, BOOM BOOM VIBRATION e tanti altri.
Si comincia con due giorni di assoluto divertimento; venerdi 1 giugno sarà di scena PAPA CHANGO , la tribute band ufficiale di Manu Chao & Mano Negra con uno spettacolo pirotecnico dedicato a Manu Chao, alle sue canzoni e alla sua inconfondibile patchanga. Rock, ska, reggae, un mix di generi musicali e lingue che difficilmente faranno tenere i piedi per terra.
Sabato 2 giugno l’evento più atteso che vedrà ancora una volta i SUD SOUND SYSTEM i protagonisti del PARCO GONDAR. Dopo il successo dello scorso anno con lo speciale evento live per festeggiare i vent’anni di carriera, i SUD SOUND SYSTEM ritornano al PARCO GONDAR insieme alla BAG A RIDDIM BAND per inaugurare, come da tradizione, la nuova stagione estiva e per l’occasione presenteranno il nuovo singolo “VOLA VIA”.

Sul palco, non solo Don Rico, Terron Fabio e Nando Popu, infatti, insieme alla reggae band salentina, pioniera del raggamuffin italiano, saranno presenti numerosi ospiti: Ghetto Eden, Heart on fire, Kooloometoo Sound Boys, Paparina Sound, Rubens, Dance hall queen e soprattutto Rankin Lele e Papa Leu che presenteranno in esclusiva assoluto il loro nuovo cd “Move On”.

Prenotazioni 327.8215783

www.parcogondar.com

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.