Tempo di lettura: 1 minuto

"uk"Il 12 luglio 2016, Ukraine International Airlines, la compagnia aerea ucraina rappresentata in Italia da Distal & Itr Group, rafforzerà il proprio network domestico con il lancio dei voli di linea non-stop tra Kiev e Chernivtsi.

I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale UIA presso il servizio clienti del vettore, gli uffici di biglietteria UIA e presso tutte le agenzie di viaggio autorizzate. I nuovi voli giornalieri saranno operati con moderni aeromobili Embraer 145 con due classi di servizio: Business Class ed Economy Class.

 

I voli da/per Chernivtsi sono programmati in modo da consentire a chi viaggia per affari di arrivare a Kiev e trovare tutte le coincidenze UIA verso le capitali e le principali città d’Europa, Asia, USA ed i paesi CSI.

“UIA continua a potenziare il network domestico ed internazionale – spiega Evgeniya Satska, responsabile ufficio stampa UIA –. Con il lancio dei nuovi voli, la geografia del vettore in Ucraina comprenderà nove destinazioni, ovvero Kiev, Lviv, Kharkiv, Odessa, Dnipropetrovsk, Zaporizhia, Ivano-Frankivsk, Vinnytsia, e Chernivtsi. Attualmente UIA offre ai cittadini ucraini ed ai propri ospiti stranieri un’ampia rete di voli domestici e di conseguenza maggiori opportunità di viaggio”.

Per maggiori informazioni su UIA visitate il sito del vettore www.flyuia.com oppure www.distal.it

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.