English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
La Nazionale Italiana Cuochi si allena ad Eccelsa per la Coppa del Mondo di Lussemburgo

16 Mag 2014 | Nessun Commento | 1.559 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

eccelsa5
ECCELSA
, Istituto di Alta Formazione del Gusto Alimentare, è lieta d’invitarla alla serata di allenamento della NIC Nazionale Italiana Cuochi per la VILLEROY E BOCH CULINARY WORLD CUP, la Coppa del Mondo di Lussemburgo.

In vista della partecipazione a una delle più prestigiose competizioni mondiali per team nazionali, che si svolgerà dal 22 al 26 novembre in Lussemburgo, la NIC si eserciterà presso l’Istituto Eccelsa di Alberobello, palestra ufficiale per il sud Italia degli allenamenti
della Nazionale, nonché laboratorio formativo dell’Ateneo della Cucina Italiana e organismo formativo accreditato dalla Regione Puglia.

Guidata dal team manager Daniele Caldarulo e dal team coach Pierluca Ardito, la squadra simulerà la gara preparando I PIATTI DEL PROGRAMMA “A CALDO” composto da un antipasto, un primo e un dessert. Alla preparazione del menù seguirà una CENA DI GALA riservata agli ospiti presenti, giornalisti e membri dell’Assogi, operatori nel settore della ristorazione, provenienti da tutto il territorio italiano, ad Alberobello per la loro annuale assemblea nazionale.

Interverranno il Sottosegretario all’Istruzione Angela D’Onghia, il Presidente della Federazione Italiana Cuochi Paolo Caldana e rappresentanti istituzionali.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie