Tempo di lettura: 1 minuto

""

Il trenino della cannoloterapia, guidata da Franco Neri, siciliano doc, nel suo incessante viaggio si è fermato alla stazione de "I Soliti Ignoti" e ha deliziato, alla fine della puntata, Amadeus e il suo staff con la degustazione dei cannoli rigorosamente preparati al momento (altrimenti che CannoloTerapia è!) con tutti gli ingredienti di rito: la ricotta mista pecora e vaccina, la croccante cialda, il pistacchio, la mandorla, le scorze d’arancia e le ciliegie candite, lo zucchero a velo e, fondamentale, la guarnizione di cannella!

E’ stata una sessione dedicata di Cannoloterapia molto apprezzata! Immediatamente il trenino della cannoloterapia ha ripreso il suo cammino.. quale sarà la prossima stazione? Noi che conosciamo molto bene le sue proprietà lo aspettiamo a braccia aperte in Puglia.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.