Tempo di lettura: 2 minuti

""

Niente più carenza di idee, in cucina con Ar.pa l’immaginazione la farà da padrona. Ingredienti e procedimento dettagliato: grazie ai due nuovi e-book gli amanti delle preparazioni da forno potranno divertirsi prendendo spunto dalle 24 ricette in formato PDF.

Oltre a fornire dei prodotti ideali per ottenere una superba lievitazione, grazie al primo e-Book dei Lievitati Antichi, Ar.pa presenta 6 ricette dolci e 6 salate. Le tigelle, gli gnocchi fritti o la pinza bolognese spiegati passaggio dopo passaggio rimanendo fedeli ai tre fattori che la storica azienda di Ozzano considera fondamentali per una riuscita perfetta: gradevolezza alla vista, un sapore buono e naturale ed una piacevolezza al tatto.

Dalla pizza in teglia, passando per le piadine romagnole fino ad arrivare alla torta all’ananas e alle zeppole di San Giuseppe. Sono solo alcune delle 12 preparazioni ideate per il secondo e-Book, Gluten Free Goloso, interamente dedicato a coloro che devono seguire una alimentazione priva di glutine, ma senza rinunciare al gusto di dolci e salati.

Il doppio regalo di Ar.pa è un’ulteriore dimostrazione di quanto l’azienda si dimostri vicina ai propri consumatori, non solo attraverso gli elevati standard di qualità dei prodotti, ma anche mediante la trasmissione di conoscenze in cucina che solo una realtà che opera da 45 anni nel settore può garantire. 

“Abbiamo investito parte delle nostre energie per fornire ai consumatori un valido aiuto che completasse l’esperienza del consumatore in cucina. Le modalità di utilizzo dei nostri prodotti sono innumerevoli. Considerata la loro estrema versatilità, i due ricettari digitali rappresentano una vera e propria stella polare delle preparazioni da forno. Siamo già a lavoro per i prossimi due ricettari digitali, per Natale sarà disponibile uno interamente dedicato a dolci e biscotti”, ha dichiarato Carla Gherardi, presidente di Ar.pa Lieviti.

Per scaricare gli e-book basta visitare il sito www.arpalieviti.it nella sezione e-Book.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.