Tempo di lettura: 2 minuti

""
Baby Marcelo (foto di Raffaella Fasano riproduzione riservata)

Ladies and gentlemen Baby Marcelo! Carismatico, mito e immagine di libertà, sorprende e seduce nelle sue serate show "La Troya" all"HEARTH di Ibiza ma anche in numerose serate in tutto il mondo. Attore coreografo cantante creatore di quadri e pezzi d’arte performer ed artista completo, da Bari ad Ibiza per diventare una Queen assoluta. Rappresentazione della notte fatta di colori suoni divertimento, ma Baby Marcelo è molto più di tutto questo, lui trasmette il messaggio di quanto la libertà di espressione e il diritto può rendere la vita migliore e anche la trasgressione può diventare divertimento e gioco, dal suo meraviglioso show si intuisce un mondo interiore ricco che attinge al suo percorso culturale ed accademico, studio e ricerca sono davvero palesi basta curiosare nel suo passato per comprendere che nulla è dovuto al caso ma frutto di anni trascorsi nel teatro sperimentale e classico con nomi altisonanti come Franco Zeffirelli, Mauro Bolognini e Lindsay Kemp da cui rimase abbagliato in uno spettacolo al Petruzzelli di Bari e da dove tutto ebbe inizio come lui stesso afferma nella nostra intervista.

Le riprese sono di Celeste Francavilla

Diversi concerti lirici gregoriani e musica polifonica del Teatro dell’Opera di Roma, coreografo e attore di primo piano in un video-clip musicale per un progetto di Virgin Records UK, partecipazioni in diverse trasmissioni televisive come XFactor. Riavvolgo il nastro ed il tutto si riassume in un nome Baby Marcelo.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.