English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
49° Rally del Salento: venerdì 3 e sabato 4 giugno ai nastri di partenza per contendersi la competizione

2 Giu 2016 | Un Commento | 1.165 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

rTre Peugeot 106 sulla griglia di partenza del 49° Rally del Salento e un tris di equipaggi  in gara per la “Salento Motor Sport”. Venerdì 3 e sabato 4 giugno a difendere i colori della scuderia di Ruffano sarà l’equipaggio formato dal pilota Salvatore Casarano navigato da Daniele Coletta a bordo della Peugeot 106 che correrà in Gruppo A Classe 6. In gara anche la coppia composta dal pilota Lorenzo Filoni navigato da Luca Leone che si presentano con una Peugeot 106 Rally in Gruppo A Classe 5 e la coppia composta dal pilota Sergio Pepe navigato da Michele Caputo che affronterà la competizione a bordo della Peugeot 106 16V in Gruppo N Classe 2.

L’elenco ufficiale dei 58 iscritti alla 49° edizione della competizione valevole per il Campionato Italiano Wrc è stato pubblicato ieri mattina. In palio c’è anche la Coppa Italia Rally Terza Zona. La due giorni di gare vedrà i tre equipaggi della scuderia di Ruffano impegnati nelle 8 le prove speciali per una somma di 100,61 chilometri su un itinerario complessivo di 433,83.r2

E le aspettative pre-gara non mancano. “A rappresentare la nostra scuderia ci saranno tre equipaggi – dichiara il presidente della Salento Motor Sport Antonello Casto –. Una partecipazione che mi inorgoglisce soprattutto in virtù dell’importanza di questa storica competizione valevole per il Campionato Italiano Wrc. Dato l’elevato numero dei partecipanti ma anche la caratura nazionale di alcuni dei piloti protagonisti, la competizione non mancherà e fare risultato non sarà impresa facile. Ma sono certo che i nostri equipaggi faranno una buona gara e sapranno distinguersi ognuno nella propria classe”.

“Ho seguito da vicino la preparazione dei nostri equipaggi – sottolinea il direttore sportivo Gianluca Lecci – e sono certo che piloti e navigatori sapranno distinguersi con ottimi piazzamenti tanto nella classifica generale quanto nella Coppa Italia. Grande attenzione alla prova in notturna a Martignano ma anche alle tre prove speciali che si disputeranno nella giornata di sabato. Ai nostri ragazzi va, comunque, il mio personale in bocca al lupo e quello di tutta la scuderia”.

 

.

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie