Tempo di lettura: 2 minuti

A partire da venerdì 6 ottobre ritorna Gardaland Magic Halloween, l’appuntamento mostruosamente divertente di Gardaland Resort pensato in doppia versione: la prima con i Venerdì Da Paura, ogni venerdì dalle ore 17:00 alle 22:00, dedicata ai più temerari e la seconda, tutti i sabati e le domeniche, per le famiglie con bimbi di tutte le età.

Il divertimento a tema inizierà già dal Welcome Show con i “corvi neri” il corpo di ballo di Gardaland Resort che, per l’occasione, riserverà agli Ospiti ben due sorprese coinvolgendoli in un’esibizione da paura.

Lungo i viali del Parco tanti saranno i momenti di divertimento dalle Scary Zone aree delimitate ed infestate di zombie, mostri e creature spaventose che raddoppiano le postazioni agli angoli make-up a tema horror fino alle mostro band itineranti e al Trick or Treatcaccia all’ultimo dolcetto.

Imperdibili gli appuntamenti con i nuovi e coinvolgenti spettacoli a tema a partire dal Buffalo Stage con Windigo , al Teatro della Fantasia con l’eclettico Wondy e la pozione magica fino al Gardaland Theatre dove, oltre al nuovo live show Nautilus, andrà in scena uno spettacolo tematizzato: Midnight, L’ora del Duca.

L’appuntamento Magic Halloween promette di essere anche una vera e propria avventura gastronomica fra Wurstel a forma di dita, mele stregate, dessert con occhi da mostro, Donuts con mostruosi denti da vampiro, biscotti dalle forme più strane e lunghi stecchi di marshmallow fino all’aperitivo infernale con pozioni magiche di Dark Mojito servite in bicchieri a forma di zucca. Festeggiamenti da leccarsi i baffi!

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.