Tempo di lettura: 2 minuti

A partire da venerdì 6 ottobre ritorna Gardaland Magic Halloween, l’appuntamento mostruosamente divertente di Gardaland Resort pensato in doppia versione: la prima con i Venerdì Da Paura, ogni venerdì dalle ore 17:00 alle 22:00, dedicata ai più temerari e la seconda, tutti i sabati e le domeniche, per le famiglie con bimbi di tutte le età.

Il divertimento a tema inizierà già dal Welcome Show con i “corvi neri” il corpo di ballo di Gardaland Resort che, per l’occasione, riserverà agli Ospiti ben due sorprese coinvolgendoli in un’esibizione da paura.

Lungo i viali del Parco tanti saranno i momenti di divertimento dalle Scary Zone aree delimitate ed infestate di zombie, mostri e creature spaventose che raddoppiano le postazioni agli angoli make-up a tema horror fino alle mostro band itineranti e al Trick or Treatcaccia all’ultimo dolcetto.

Imperdibili gli appuntamenti con i nuovi e coinvolgenti spettacoli a tema a partire dal Buffalo Stage con Windigo , al Teatro della Fantasia con l’eclettico Wondy e la pozione magica fino al Gardaland Theatre dove, oltre al nuovo live show Nautilus, andrà in scena uno spettacolo tematizzato: Midnight, L’ora del Duca.

L’appuntamento Magic Halloween promette di essere anche una vera e propria avventura gastronomica fra Wurstel a forma di dita, mele stregate, dessert con occhi da mostro, Donuts con mostruosi denti da vampiro, biscotti dalle forme più strane e lunghi stecchi di marshmallow fino all’aperitivo infernale con pozioni magiche di Dark Mojito servite in bicchieri a forma di zucca. Festeggiamenti da leccarsi i baffi!