Tempo di lettura: 1 minuto

Ieri 7 settembre 2022 a Bari si è tenuto il coordinamento cittadino di Bari – Puglia Favorevole, coordinato da Michele Traversa, coordinatore cittadino, con la presenza del coordinatore regionale Gigi Leonetti e del coordinatore provinciale Bari, Felice Teofilo. Grande partecipazione. In questo periodo complicato dove i cittadini pugliesi non vogliono più parlare di politica, Puglia Favorevole continua a convogliare a se sempre più persone.
Puglia favorevole è un movimento politico regionale che si colloca al centro della politica pugliese. Una politica moderata e che rispetta i valori cristiani.
Puglia favorevole è composto da persone della società civile. Persone che hanno scelto  Puglia Favorevole perché stanche della politica attuale. Sono stanche di pagare tante tasse senza avere nessun servizio utile in cambio. Chi ha aderito a Puglia Favorevole ha aderito per partecipare in prima
persona al cambiamento. Questo Movimento fondato ad ottobre 2021 oggi settembre 2022 ha circa 15 mila adesioni in tutta La puglia.
Eleonora Gagliano Candela

Giornalista, traduttrice e appassionata di lingue , culture e tradizioni straniere. Moda e viaggi i suoi hobby preferiti, indirizzati sul target baby e junior da quando è diventata mamma. Solare, dinamica, problem solving e multitasking le qualità che caratterizzano la sua vita quotidiana.