Tempo di lettura: 1 minuto

Giardini del Fuenti, con le sue terrazze a strapiombo nel cuore della Costiera Amalfitana, è un luogo dall’anima poliedrica, tutto da scoprire a partire dal prossimo 28 maggio. Il beach club de Giardini del Fuenti si distingue per l’eleganza e la privacy, nel rispetto delle norme del distanziamento sociale. Giardini del Fuenti garantisce ai propri ospiti un’esperienza esclusiva, all’insegna della massima discrezione. Gli ospiti possono concedersi di ordinare in spiaggia o di apprezzare la cucina del ristorante Riva del Fuenti.

Il ristorante, guidato dallo Chef Michele De Blasio, propone piatti ideali una giornata al mare, dove il pescato del giorno si combina con le prelibatezze dei prodotti del territorio campano. Giardini del Fuenti è anche l’indirizzo perfetto per chi ama andare in barca: le barche a vela e gli yacht possono fermarsi in rada e usufruire del servizio di Boat Delivery del ristorante Riva del Fuenti. Sulle pendici del monte Falerio, sulla strada panoramica tra Vietri e Cetara, Giardini del Fuenti è una perla incastonata nella bellezza della Costiera Amalfitana, sospesa sul Mar Mediterraneo, all’interno di un’insenatura naturale. Giardini del Fuenti richiama la magnificenza dei giardini pensili dell’antichità per la sua straordinaria bellezza, espressione del bon vivre e dello stile del Made in Italy.

www.giardinidelfuenti.com

Per informazioni: tel. +39 351 157 54 45

info@giardinidelfuenti.it

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.