Tempo di lettura: 2 minuti

Anche quest’anno puntuale torna l’appuntamento con Arezzo Wave in Puglia! Arezzo Wave è tra i contest, per band emergenti,  più importanti d’Italia e malgrado la situazione difficile che viviamo ormai da un anno, ha deciso ugualmente di rilanciare la nota kermesse nazionale che l’anno scorso ha visto vincere per la nostra regione i Botaniqve e persino in nazionale i giovanissimi Redrum nella sezione “Music School”.

Arezzo Wave Music Contest 2021 è il concorso rivolto a band e artisti di qualsiasi genere musicale e con almeno la metà dei componenti di nazionalità italiana. L’iscrizione come sempre è completamente gratuita!

Fino al 25 aprile è possibile iscriversi sul sito www.arezzowave.com compilando il form di iscrizione, e partecipare alle varie categorie del Contest organizzato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia: AREZZO WAVE BAND – AREZZO WAVE MUSIC SCHOOL – AREZZO WAVE IUS SOLI.

Tra le novità di quest’anno la categoria “AREZZO WAVE DANTE ROCK – E infine uscimmo a riveder le stelle”, per celebrare Dante Alighieri nell’anniversario dei 700 anni dalla morte.

Il referente per la Fondazione Arezzo Wave in Puglia è come sempre Carlo Chicco e l‘emittente RKO sarà il media partner ufficiale. Ogni selezione e passaggio del contest sarà seguito e raccontato in radio su www.rkonair.com  dove si trovano già tutte le informazioni di rito.

La nuova edizione del concorso è dedicata a Erriquez della Bandabardò, amico della manifestazione, recentemente scomparso.

Arezzo Wave Puglia è a cura dell’Associazione Culturale Microsolco

+39 3516776164