Tempo di lettura: 2 minuti

JOSEPH JUSU KPANDA

Con una breve cerimonia via telematica l’Osservatorio Diplomatico Internazionale fondato e diretto da Vito Grittani capursese di nascita, Abcaso di adozione ha voluto conferire il premio internazionale “Ambasciatore di Buona Volontà ODI ” al Signor JOSEPH JUSU KPANDA residente in Freetown capitale della Sierra Leone per il suo impegno nel promuovere l’Osservatorio Diplomatico Internazionale anche in Sierra Leone.

Vito Grittani, fondatore dell’osservatorio diplomatico internazionale

Il signor Joseph Jus Kpanda ex funzionario diplomatico presso l’ambasciata della Sierra Leone in Guinea attualmente gestisce una sua azienda di business internazionale in Sierra Leone sta promuovendo senza sosta l’osservatorio nel suo Stato e quando i tempi di questa restrizione per il Covid 19 saranno passati, il fondatore Vito Grittani farà visita in Sierra Leone per una missione socio culturale e inaugurerà la nuova sede dell’osservatorio diplomatico internazionale (ODI) .

English

With a short web ceremony, the International Diplomatic Observatory founded and directed by Vito Grittani born Capursese and Abkhazus of adoption, wanted to confer the international award “ODI Goodwill Ambassador” to Mr. JOSEPH JUSU KPANDA resident in Freetown, capital of Sierra Leone, for his commitment in promoting the International Diplomatic Observatory also in Sierra Leone.
Mr. Joseph Jus Kpanda former diplomatic officer at the Sierra Leone embassy in Guinea currently runs his own international business company in Sierra Leone and is promoting Odi in his country. Soon the founder Vito Grittani will be in Sierra Leone for a socio-cultural mission and will inaugurate the opening of the headquarters of the international diplomatic observatory (ODI).

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.