Tempo di lettura: 1 minuto

Staccarsi dal tempo comune, dalla quotidianità per trascorrere una giornata all’insegna della spensieratezza, della convivialità, della socialità in una location esclusiva, immersa nel verde che saprà conquistare tutti, piccoli e grandi. A Ginosa Marina l’Elephant Park è pronto ad aprire le sue porte per una nuova ed entusiasmante stagione che prenderà il via il 1 maggio con il “Festival del Tempo Libero”, un grande contenitore che diventerà palcoscenico di un party itinerante, unico nel suo genere che riunirà in un’unica giornata, diverse attività dislocate in varie parti della struttura.
Musica e divertimento, food ed intrattenimento. L’obiettivo è quello di vivere un momento di evasione separato dalla solita routine. Lo spirito, quello della condivisione e del divertimento. Si partirà alle 11.00 quando si apriranno i cancelli dell’Elephant Park e si proseguirà fino a sera con iniziative dedicate a ragazzi, famiglie e bambini. Ognuno potrà trovare la sua dimensione nelle diverse aree allestite nel grande parco attrezzato e godere così del tempo libero con le tante attività proposte. Dall’equitazione al calciobalilla umano, passando per il laboratorio d’arte per i più piccoli, area fitness, functional training, Kick boxing, Luna Park, 3 stage con musica dal vivo e dj set: uno dedicato alle band pugliesi ed un ospite d’eccezione, Renzo Rubino e la sua Sbanda che coinvolgerà tutti in uno spettacolo imperdibile; un altro proporrà musica elettronica con tanti dj pugliesi; infine quello riservato al The Island of Dub.
Per gli amanti della buona cucina, imperdibile il percorso enogastronomico che vuole valorizzare le eccellenze pugliesi. E ancora un vintage market dedicato alle imprese del territorio. Il resto, non ve lo raccontiamo ma ci auguriamo che possiate viverlo di persona. Perché tutte le grandi storie hanno un inizio. E il viaggio all’Elephant Park sta per cominciare. Ingresso libero

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.