Tempo di lettura: 3 minuti

"TemplateStoria di un amore travolgente, di una folle passione e di sanguinose lotte tra clan mafiosi rivali: tutto questo e molto altro è Ivan di Malia Delrai. Un romanzo raccontato senza filtri e retorica, con un’attenzione particolare per il legame intimo che si instaura tra i protagonisti Ivan e Ania, e ricco di suspense e violenza. Siamo in Russia, Ivan Volkov è un killer navigato e implacabile, che non si distrae di fronte a niente quando in gioco c’è il suo lavoro, e che ha totale rispetto del suo gruppo, i Lupi di Tambov; Ania Mikhajlova è una giovane assassina al soldo di suo padre Sergej, capo della banda rivale dei Lupi. All’inizio del romanzo troviamo i due protagonisti avversari, intenti a lottare per la supremazia della loro organizzazione, ma non tutto va come dovrebbe. Ania infatti riconosce in Ivan l’uomo che ha sempre ammirato e da cui è ossessionata, mentre lui rimane affascinato dalla scaltrezza e dal coraggio della giovane e bellissima donna. È inevitabile che i due killer si avvicinino, si studino e si attraggano: inizia un coinvolgimento senza regole e limiti, in cui si oltrepassa il confine tra ciò che è lecito e ciò che non lo è. La storia di Ivan e Ania è ingestibile, è intrisa di sangue, di violenza e di dipendenza. Ma è pur sempre una storia d’amore, sicuramente non classica, e priva di quei cliché tipici del genere romance. È un legame narrato senza pudore, senza lasciare niente all’immaginazione, un intreccio di corpi e di menti che fa vedere i lati in luce e quelli nell’ombra dei rapporti umani.

"30706447_160828057927743_7205314294433998705_n"Malia Delrai fa una riflessione cruda e veritiera di ciò che può accadere tra un uomo e una donna votati al crimine, due anime che hanno rinunciato alla loro umanità, che hanno cancellato la compassione e si sono chiuse nella loro individualità. E mostra il terremoto emotivo e fisico che segue all’incontro di questi due esseri disperati, quando il sangue comincia a ribollire per qualcosa di diverso da un omicidio, quando il cuore comincia a battere non per l’adrenalina da combattimento ma per quella da innamoramento. Il lettore è intrigato da questa storia di passione e dalla lotta tra i clan, e fino all’ultimo si domanda cosa accadrà ai due tormentati amanti, cosa riserverà il futuro a chi sperimenta la vita senza porsi limiti. E soprattutto si domanda cosa c’è oltre un desiderio tanto ardente, e cosa rimane quando le fiamme si sono spente.

https://www.facebook.com/malia.delrai.5

https://www.facebook.com/maliadelrai/

https://twitter.com/MaliaDelrai

https://www.instagram.com/maliadelrai/

https://www.youtube.com/watch?v=0DhMIbgvgzc

http://www.delraiedizioni.com/libri/ivan

https://www.amazon.it/Ivan-Seirios-Malia-Delrai-ebook/dp/B07DNHG4KP

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.