Tempo di lettura: 1 minuto

"sasha1"Incoraggiata dal grande riscontro delle precedenti edizioni, dal successo di pubblico e dalle numerosi adesioni dei più qualificati atleti a livello nazionale, l’associazione sportiva dilettantistica Pelagica Fishing Club in collaborazione con la Fipsas (Federazione italiana pesca sportiva e attività subacquee), e il Cus Bari, organizza per il quarto anno un evento di particolare interesse sportivo e di risonanza nazionale, una gara di pesca sportiva al tonno gigante denominata: Open Tournament 2017 Big Game Fishing Catch & Release Bluefin Tuna – 4° Trofeo «Sasha» che si terrà nelle acque antistanti il lungomare nelle giornate di sabato 27 e domenica 28.
"sasha"La manifestazione, che si svolgerà come ogni anno sotto l’attenta assistenza della Capitaneria di Porto di Bari e delle Autorità marine, è aperta a tutti gli equipaggi italiani che vorranno partecipare, attirerà gli appassionati e il pubblico delle grandi occasioni da moltissimi circoli nautici, da tutta la Puglia e da molte altre città italiane.
Si prevede la partecipazione di equipaggi qualificati provenienti da molte zone d’Italia con i loro accompagnatori dove si praticano ogni anno gare nazionali ed internazionali.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.