Tempo di lettura: 1 minuto

"controfestival"La nuova edizione del Controfestival è ormai alle porte e il rinomato programma radio dal vivo, dedicato alla band emergenti pugliesi, ritorna ad animare la scena musicale regionale. Quest’anno il direttore artistico Carlo Chicco ha deciso di riportare la kermesse musicale a casa, cioè nella sua città di origine: Bari! Dopo il "tour" del 2013 che ha visto il festival fare il giro della Puglia si ritorna a Bari il 20 e 21 dicembre in un posto nuovo, l’Officina degli Esordi. Il comune di Bari ha voluto fortemente il ritorno del Controfestival nella "sua" città d’origine, un appuntamento ormai attesissimo da tutti i musicisti pugliesi e non solo. Spazio alla “Musica” ma anche alle altre realtà artistiche delle singole province con la partecipazione di pittori, video maker, associazioni culturali, local promoter e web radio.

Il 20 e 21 dicembre si terrà il Controfestival come sempre in diretta sulle frequenze di Controradio con gli speaker dell’emittente barese ma anche tanti ospiti tra politici, artisti di vario tipo e giornalisti che si alterneranno alla conduzione no stop!

L’ingresso al pubblico è come sempre rigorosamente gratuito.

Il Festival potrà essere seguito a Bari e provincia in Fm dai 97.3 / 97.2 MHz, ovunque in streaming dal sito www.controweb.it o direttamente dalla APP ufficiale dell’emittente barese.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.