Tempo di lettura: 2 minuti

L’underwear ed ora finalmente…. la sua evoluzione … ma anche la sua rivoluzione.

LNDV – brand nato nel 2023 dal duo creativo – very technological addicted – Giuseppe Benedetto e Alessandro Mura presenta oggi il primo Smartwear al mondo.

Così in tempi di smartphonesmartwatch regolatori di battiti cardiaci e contapassi arriva ora anche il nuovissimo underwear o meglio smartwear – nello specifico t-shirts e boxer da uomo – che nati dopo anni di studio e ricerca da parte di LNDV sono dotati di un Digital Drawer™, un vero e proprio strumento tecnologico che consente di monitorare l’utilizzo di un capo, suggerendone la frequenza di sostituzione più adatta, garantendo così igienebenessere comfort sempre ottimali.

In tempi di connessioni h.24 e sempre di più da remoto LNDV lancia così un’esperienza sensoriale superiore più sofisticata, che punta l’occhio – per la prima volta – sull’intimo maschile creando un ponte perfetto tra corpo, mente, stile di vita: un ponte tra boomersmillenials e Gen Z quest’ultimi “nati con lo smartphone”.

Il brand, che presenta ora la prima capsule maschile, sceglie la via dell’equilibrio di stile perfetto tra essenziale e tecnologico.

Così le più rassicuranti e classiche nuances – blu e nero – dalle linee e il fit più tradizionali rivestono tessuti stretch e fibre eco-sostenibili studiati e realizzati dal marchio con il prezioso supporto di alcuni degli artigiani del comasco tra i più specializzati del settore underwear.

Obiettivo di LNDV? Il benessere in toto attraverso un tocco tecnologico anche per i momenti più intimi del proprio quotidiano. Ogni modello di Smartwear LNDV è progettato utilizzando materiali di altissima qualità, selezionati per i loro benefici unici a contatto con la pelle, cosicché i tessuti avanzati utilizzati non solo garantiscono una sensazione unica di morbidezza e comfort, ma sono anche traspiranti e termoregolatori, mantenendo la pelle fresca e asciutta in ogni condizione ambientale proteggendola anche da eventuali problemi dermatologici.

www.lndv.com

Eleonora Gagliano Candela

Giornalista, traduttrice e appassionata di lingue , culture e tradizioni straniere. Moda e viaggi i suoi hobby preferiti, indirizzati sul target baby e junior da quando è diventata mamma. Solare, dinamica, problem solving e multitasking le qualità che caratterizzano la sua vita quotidiana.