English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Zucchero alla conquista dell’Arena di Verona: 10 date a settembre per festeggiare la sua carriera artistica

19 Nov 2015 | Nessun Commento | 846 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

zZuccheroSugarFornaciari è forse uno dei pochi, tra gli artisti italiani, che non ha bisogno di presentazioni. La sua lunga carriera, che inizia nel 1981 con la vittoria al Festival di Castrocaro grazie alla canzone “Canto Te”, parla per lui. L’artista, pluripremiato, ha suonato nei maggiori teatri della musica nazionale ed internazionale e vanta collaborazioni con grandi nomi come Bono degli U2, Sting, Eric Clapton, Luciano Pavarotti e tantissimi altri.

Ma c’è un posto a cui Zucchero è particolarmente legato ed è la città di Verona. Un sentimento d’affetto verso la città scaligera che Fornaciari ha deciso di celebrare con uno show all’Arena di Verona a settembre 2016. Ben 10 date per festeggiare l’incredibile carriera del cantautore che presenterà live, in anteprima mondiale, il suo nuovo album la cui uscita è prevista per maggio 2016. Una grande festa con ospiti speciali ogni sera che renderanno tutte le date uno spettacolo unico ed irripetibile anche grazie alle attività collaterali annunciate. Nelle due date in cui Zucchero non si esibirà, il 19 e 26 settembre, i riflettori resteranno comunque accesi sull’Arena proprio grazie all’artista che ha scelto,z3 ancora una volta, di dar spazio alla musica emergente e alle nuove generazioni di musicisti.

Il 19 è previsto un evento esclusivo targato Twitter: Twitter Arena. Il famoso social, partner ufficiale delle 10 date, darà la possibilità di esibirsi agli artisti emergenti che si saranno fatti notare sull’interattiva piazza di comunicazione per eccellenza. Il 26 ancora musica con il palco dell’Arena che ospiterà le giovani proposte musicali che stanno caratterizzando la scena nazionale ed internazionale.

Nei prossimi giorni Zucchero partirà per tre mesi con destinazione New Orleans, dove porterà a termine il nuovo disco a cui sta lavorando e si dice pronto a vivere l’avventura dell’Arena: “10 date sono una sfida, il motore per fare meglio ed andare avanti. Questo mi stimola perché non è facile riempire per dieci giorni un solo posto. Un posto come l’Arena poi è straordinario, una vera e propria bomboniera che ti avvolge. È un luogo in cui ti senti z4il pubblico addosso, percepisci la vibrazione che è capace di darti perché le persone non sono lontane da te come, invece, può avvenire altrove”.

Per tutti coloro che acquisteranno un biglietto su www.ticketone.it entro il 31 dicembre 2015, in omaggio la Sugar Card che vi permetterà di accedere all’area del concerto e di usufruire di sconti sui viaggi, hotel, ristoranti e sulle innumerevoli attrazioni turistiche che la città di Verona offre. Inoltre sono previsti ulteriori vantaggi e contenuti extra. Media partner di “Arena di Verona – 10 show” è RTL 102.5.

Uno show imperdibile per celebrare l’artista italiano che con il suo stile inconfondibile ha saputo conquistare milioni di persone in tutto il mondo.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie