Tempo di lettura: 2 minuti

"wizz-air-a3215b13415346374d1684f0968c9664e7cb_aaad53a8"Wizzair rafforza la propria presenza in Puglia, da fine marzo nuovo collegamento bisettimanale tra Bari e Breslavia. Con il nuovo volo salgono a 13 le destinazioni della compagnia collegate alla Puglia.

Dal prossimo 31 marzo Wizzair avvierà il nuovo collegamento tra Bari e Breslavia (Wroclaw), città polacca della Bassa Slesia. Il volo opererà ogni martedì e sabato e i biglietti possono già essere acquistati sul sito wizzair.com. Questo l’operativo dei voli:

Volo Partenza Frequenza
Breslavia(WRO) – Bari (BRI) W6 1859 13.35 Martedì – Sabato
Bari (BRI) – Breslavia (WRO) W6 1860 16.05 Martedì – Sabato

Per il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti “l’impulso che Wizzair sta imprimendo allo sviluppo del proprio network in Puglia, non può che essere accolto con viva soddisfazione. Collegamento dopo collegamento, il vettore sta assumendo un ruolo di rilievo tra le compagnie che operano stabilmente sui nostri aeroporti, garantendo connessioni verso aree reciprocamente interessanti che presentano veloci dinamiche di crescita. La nuova frequenza su Breslavia, che rafforza la rete delle città polacche collegate ai nostri aeroporti, può rappresentare un’opportunità da cogliere per consolidare la presenza della Puglia in un mercato che, in prospettiva, presenta margini di crescita di sicuro rilievo”.

Gabor Vasarhelyi, Communications Manager di Wizz Air, ha dichiarato:

"Siamo lieti di aggiungere un’altra destinazione, Breslavia, alla nostra rete in continua crescita. Grazie alle nostre tariffe offriremo ai nostri clienti polacchi un’altra grande opportunità per trascorrere una rilassante vacanza in una regione bella e accogliente in ogni stagione. Invitiamo i nostri clienti a prenotare velocemente le tariffe più basse su wizzair.com. I nostri equipaggi saranno lieti di accogliervi con un sorriso a bordo dei nostri nuovi aerei".

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.