Tempo di lettura: 1 minuto

"Public-Live-2"
Sabato 7 aprile 2012 in esclusiva la grande musica live è di scena sul prestigioso palco del Public con lo Show Finale “We Will Pop You”, evento caratterizzato dalle band e dagli artisti emergenti più rappresentativi del panorama pop – rock. Dal palco del Public Jubilee (Corato) con il patrocinio della Provincia di Bari, i cantanti vincitori accederanno alla semifinale nazionale di Sanremo Rock. Guest della serata la band "Rollover Beethoven".

Lo spettacolo sarà presentato da Savino Zaba (direttamente da Rai 1 e Radio 2 Rai) e da Angela Molinari, una delle voci radiofoniche più note.

Dieci artisti/band in concorso. Ogni artista/band proporrà due esecuzioni: l’inedito in gara e la cover di un brano famoso. Oltre alla giuria tecnica – composta da esponenti della stampa, della discografia, della radio e della televisione – l’elezione del miglior artista sarà decretata anche dal pubblico in veste di giuria popolare, con appositi moduli per votare, distribuiti all’inizio dello show. Lo spoglio dei voti avverrà nell’ora successiva alla fine dell’esibizione di tutti gli artisti candidati. L’artista o la band decretata migliore, accederà di diritto alla semifinale nazionale di Sanremo Rock.

L’apertura è prevista per le ore 21, l’inizio ufficiale della finale per le ore 22. Per il pubblico, il costo del biglietto, comprensivo di consumazione, sarà di 8 euro in riduzione e di 10 euro senza riduzione.

We Will Pop You” (by Musica è…) è il progetto di scouting concepito da Jubilee e Gianni Santorsola (Real Music & Models) a cui è affidata anche la Direzione Artistica dell’evento. Ticket: 8 euro con riduzione, 10 euro senza riduzione Jubilee, Via Castel del Monte, 188, Corato.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.