English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Volotea. 800.000 passeggeri trasportati in Puglia ed inaugura due voli per la Grecia da Bari

26 Giu 2017 | Nessun Commento | 782 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

170626 - Volotea BariVolotea, la compagnia aerea spagnola low cost che collega aeroporti di medie e piccole dimensioni in Europa, ha presentato oggi due nuove destinazioni da Bari cementando ancora di più il rapporto con Aeroporti di Puglia. E dopo 5 anni di attività Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea ha festeggiato a Bari gli 800.000 passeggeri trasportati in Puglia dagli scali di Bari e Brindisi.
Le novità sono i voli per Preveza-Lefkada, e Corfù; il primo a cadenza trisettimanale e il secondo settimanale con prezzi del biglietto che oscillano di molto a seconda della data di partenza. Ma a fine estate – è stato reso noto – saranno annunciati altri due nuovi collegamenti che partiranno nel 2018. A oggi a Bari, dove il vettore ha recentemente infranto il tetto del primo milione di posti in vendita, l’offerta è composta da 15 rotte: 5 domestiche (Catania, Olbia, Palermo, Venezia e Verona) e 10 internazionali. Si vola, infatti, verso due isole spagnole (Palma di Maiorca e Ibiza), e verso otto destinazioni elleniche: Atene, Creta, Santorini, Zante, Mykonos, Skiathos, Corfù e Preveza-Lefkada. Da Brindisi, invece, si raggiungono tre città italiane: Venezia, Verona e Genova. “Abbiamo piena fiducia nelle potenzialità turistiche locali», ha commentato Muñoz.

ramonUna partnership «eccellente con la regione“ tra Volotea e la Puglia che produrrà un ulteriore incremento di voli e destinazioni per i prossimi 5 anni. A maggio 2017 Volotea aveva all’attivo già 8500 voli su Bari con il livello di raccomandazione dei passeggeri raggiunto nel capoluogo pari al 94% e del 100% su Brindisi. «I vettori, sempre più numerosi e importanti, che operano stabilmente sui nostri aeroporti vedono in noi un partner affidabile sul piano dell’efficienza e della qualità dei servizi», ha commentato Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia. «Bari – ha aggiunto – s’inserisce in un rapporto di sviluppo strategico con le giovani compagnie“ facendo anche molta attenzione a quello che i passeggeri «dicono e consigliano». «Tutto ciò – ha concluso Onesti – proseguendo nell’attuazione del programma di qualificazione delle infrastrutture». All’incontro con i giornalisti ha partecipato anche il dg di Aeroporti di Puglia, Marco Franchini.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie