English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Vito Grittani incontra Matteo Salvini a Capurso e lo invita a visitare la Repubblica di Abcasia

30 Ago 2020 | Nessun Commento | 376 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue il tour elettorale di Matteo Salvini che ieri 29 agosto si è fermato a Capurso per incontrare i vari sostenitori del candidato presidente della Regione Puglia, Raffaele Fitto. L’occasione è stata anche propizia per l’incontro con l”ambasciatore a.d. della Repubblica di Abcazia Vito Grittani nei pressi dalla sede di rappresentanza italiana del piccolo Stato.
Grittani ha omaggiato al senatore della Repubblica italiana e all’ex Ministero degli interni un libro sulla Repubblica di Abcasia, ed un libro scritto dallo stesso Grittani “Capurso città della Madonna del Pozzo” .

Durante la chiaccherata con il leader si è parlato anche della presenza della statua della Madonna del Pozzo all’interno della Chiesa cattolica di Sukhum.
Vito Grittani ha portato i saluti a nome del Presidente della Repubblica di Abkhazia Aslan Bzhaniya e del Ministro degli Esteri.
Salvini ha ricordato con piacere l’incontro che si è tenuto a Mosca nel 2018 con L’ex presidente della Repubblica Dell’Abkhazia Raul Hajimba e conosceva molto bene la realtà abcasa.
Grittani Vito ha invitato il senatore Matteo Salvini a visitare la piccola repubblica sul Mar Nero strappandogli una promessa per il prossimo futuro.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie