English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Vinicio Capossela di buon auspicio a Bari per la festa di Capodanno 2015

18 Dic 2014 | Nessun Commento | 788 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

vinicio capossela Saranno tre i giorni di eventi internazionali per il Capodanno barese, promosso dall’amministrazione comunale e dalla Camera di Commercio e progettato e realizzato dalla società ‘Bass Culture srl‘ vincitrice del bando comunale che prevede tra l’altro a feste finite un’ampia piantumazione a compensazione del Co2 consumato per realizzare le manifestazioni.

“Così come per le manifestazioni natalizie anche per il Capodanno vogliamo privilegiare la tutela dell’ambiente – ha detto il Sindaco, Antonio Decaro – saranno tre giorni di festeggiamenti con concerti e musica dal vivo a partire dal 30 dicembre con il duo austriaco di musica elettronica ‘Toscà”. Il 31 dicembre in prima serata in piazza Mercantile si svolgerà un cooking show Rime, patate e cozze con lo chef Antonio Bufi, più un concerto del collettivo urbano ‘Jungle Brothers‘. Si attenderà l’anno nuovo in Piazza Prefettura con l’ospite Vinicio Capossela & la Banda della Posta, il primo gennaio nel Foyer del Teatro Margherita si saluterà l’alba del nuovo anno con la preghiera delle tre religioni monoteiste a cui seguirà la musica del gruppo ‘Quartetto dei lunaticì.

“Vogliamo che sia un Capodanno speciale – ha detto l’assessore al marketing, Silvio Maselli – anche all’insegna della economicità e della ripresa economica; infatti, sono stati stanziati 120 mila euro, meno dei 150 mila dell’anno passato”.

“Tra l’altro – ha sottolineato Maselli – nell’ottica della voglia di ripresa promuoviamo a livello turistico una ‘Guest card’per gli ospiti di alberghi e B&B che propone agevolazioni sui mezzi pubblici, musei e negozi”.

“Un festeggiamento – ha detto il Presidente della Camera di Commercio, Alessandro Ambrosi – che nasce in sinergia tra pubblico e privato e che avrà il suo epilogo a cura esclusiva della Camera di Commercio in uno spettacolo di fuochi pirotecnici-musicali sul lungomare la sera del 5 gennaio, quando cominceranno i saldi augurandoci così una ripresa delle attività commerciali e ricettive della città di buon augurio per il 2015″.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie