English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Villa De Grecis di Bari sceglie Pasquale Procacci Leone Executive Chef

22 Mar 2013 | Nessun Commento | 2.518 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Pasquale Procacci Leone
L’eccellenza di Puglia da oggi vanta un fresco germoglio nei ricevimenti. Un nuovo viaggio gastronomico di stile e raffinatezza in cui si uniscono due grandi protagonisti made in Puglia.
Villa de Grecis sceglie Pasquale Procacci Leone, direttore della scuola di cucina Anice Verde che è diventato Executive Chef di struttura.
La ricca storia di Villa de Grecis si armonizza in maniera magistrale con il sofisticato tocco d’avanguardia di Pasquale Procacci Leone che fa della sua esperienza con i più grandi maestri (come Bruno Barbieri, Maurizio Santin, Stephan Betmon, Paolo Dalicandro, Luca Montersino) il nuovo concept per ogni tipo di evento.
L’elegante dimora barese, immersa nel suo parco secolare, luogo di speciale architettura e natura, si unisce in un viaggio di cultura della cucina e del gusto proprie del suo Executive Chef.
Con un’invidiabile posizione, il cuore di Bari, Villa De Grecis, unica nella città per il suo passato culturale, e per l’esperienza e professionalità dello Chef Procacci Leone, rappresenta oggi la migliore referenza per ospitalità, arte culinaria e cultura dell’ evento nel capoluogo pugliese.
Questa collaborazione nasce dalla voglia della famiglia de Grecis e Pasquale Procacci Leone di rispondere ad una nuovo esigenza di ricevimento in cui la sartorialità degli eventi è il frutto dell’innovazione e della tradizione.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie