Tempo di lettura: 1 minuto

"Pasquale
L’eccellenza di Puglia da oggi vanta un fresco germoglio nei ricevimenti. Un nuovo viaggio gastronomico di stile e raffinatezza in cui si uniscono due grandi protagonisti made in Puglia.
Villa de Grecis sceglie Pasquale Procacci Leone, direttore della scuola di cucina Anice Verde che è diventato Executive Chef di struttura.
La ricca storia di Villa de Grecis si armonizza in maniera magistrale con il sofisticato tocco d’avanguardia di Pasquale Procacci Leone che fa della sua esperienza con i più grandi maestri (come Bruno Barbieri, Maurizio Santin, Stephan Betmon, Paolo Dalicandro, Luca Montersino) il nuovo concept per ogni tipo di evento.
L’elegante dimora barese, immersa nel suo parco secolare, luogo di speciale architettura e natura, si unisce in un viaggio di cultura della cucina e del gusto proprie del suo Executive Chef.
Con un’invidiabile posizione, il cuore di Bari, Villa De Grecis, unica nella città per il suo passato culturale, e per l’esperienza e professionalità dello Chef Procacci Leone, rappresenta oggi la migliore referenza per ospitalità, arte culinaria e cultura dell’ evento nel capoluogo pugliese.
Questa collaborazione nasce dalla voglia della famiglia de Grecis e Pasquale Procacci Leone di rispondere ad una nuovo esigenza di ricevimento in cui la sartorialità degli eventi è il frutto dell’innovazione e della tradizione.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.