English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Vergini cercasi. Catarina vende la sua “dote” al miglior offerente

30 Ott 2012 | Nessun Commento | 1.505 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Vergini cercasiCirca seicentomila euro: è il prezzo della verginità venduta da una ragazza brasiliana attraverso un’asta online. Alla fine l’ha spuntata un pretendente giapponese, ma la giovane – Ingrid Migliorini, sul web soprannominata Catarina, 20 anni compiuti da poco – ha ricevuto proposte da ogni parte del mondo.

Del vincitore si sa che ha 53 anni, è stato identificato come Natsu e vive a Tokyo. Secondo l’ideatore dell’asta, l’australiano Justin Sisely, che sull’evento ha anche girato il documentario ‘Virgins Wanted’(Vergini Cercasi), l’uomo è «ricco sfondato e non vuol essere scoperto».

Per aggiudicarsi la prima volta di Catarina, 15 uomini, provenienti da India, Brasile, Usa e Giappone, hanno lanciato le loro offerte sul sito internet virginswanted.com.au. Tutto per passare un’ora con la studentessa, di origini italiane, e concederle la prima esperienza sessuale.

L’atto sarà consumato, in un luogo segreto sul territorio neutrale dell’Australia. Il regista ha in mente di organizzare una cena tra i due, per farli conoscere e conversare un pò prima del rapporto vero e proprio, che avverrà in una camera d’albergo. Il prima e il dopo saranno rigorosamente filmati. Anche le visite già prenotate per Catarina dal ginecologo e da una sessuologa saranno riprese dalla telecamera. Lo stesso Natsu ha dovuto stipulare un contratto nel quale si impegna a sottoporsi a un test sulle malattie sessualmente trasmissibili.

La ventenne ha detto alla stampa brasiliana di aver accettato l’idea per finanziarsi gli studi di medicina in Argentina. «La vedo come un’avventura – ha poi raccontato ai media britannici -. Mi permette di viaggiare, di girare un film e di avere subito del denaro». Alle critiche che le sono piovute addosso, Catarina ha risposto decisa: «Se fai questo una sola volta nella vita, non sei una prostituta, com’è vero che non diventi fotografo facendo un solo scatto».

Lo stesso sito che ha venduto la castità della ragazza ha messo all’asta anche la verginità di un 21enne russo, Alexander Stepanov. In questo caso il prezzo più alto è stato offerto da un’anonima brasiliana, ma per l’illibatezza maschile la pretendente donna se l’è cavata a buon mercato: le sono bastati appena 3.000 dollari (2.300 euro).

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie