English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Valeria Marini oggi a Bari a caccia di modelle per la sua linea di abbigliamento “Baci Stellari”

11 Giu 2016 | Nessun Commento | 1.328 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

vmValeria Marini è a caccia delle bellezze pugliesi che potranno rappresentare la sua linea di abbigliamento e costumi da bagno, Baci Stellari, per un anno intero. Per questo oggi, sabato 11 giugno, a Bari alle ore 20 a Palazzo Fizzarotti, le modelle del tacco d’Italia sfileranno per conquistare un posto nel cuore di Valeria, ma soprattutto nell’evento in cui, a Porto Cervo, sarà lanciata la nuova collezione creata dalla show girl.

Valeria Marini sottolinea di essere “felice di poter scegliere tra le bellezze pugliesi che già conosco e apprezzo: vi aspetto tutti a Palazzo Fizzarotti”.

L’evento, organizzato a Bari dall’associazione Forme, sarà presentato da Angelo Contaldo con la collaborazione di Emily Di Serio. Tra le modelle in passerella ci saranno Annachiara Quarto, Loredana Stefanie, Noenia Lozito, Alessandra Sassanelli, Luisa Lazzari, Diana Decemvirale, Dyka Figueroa, Martina Marella, Naomi Povia, Simona Tarricone, Sofia Banovskaya.

Le ragazze indosseranno, oltre agli indumenti della linea Baci Stellari, anche abiti e accessori degli stilisti e designer Mimmo Burdi (creatore di gioelli); Dott. Wood (occhiali e accessori in legno); Ivana Pantaleo (abiti in tessuti naturali); Annalisa Crea (veli per abiti da sposa); Emilio Ricci (abiti in fibra estratta dal legno); Tina Arena (abiti da sposa colorati); Angela Paterno (presente con gli abiti del suo atelier).

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie