English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Vacanze sul Mar Rosso: Hurghada, paradiso naturale e vivace centro per la movida notturna

20 Ott 2015 | Nessun Commento | 984 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

v5Hurghada è senza dubbio la meta perfetta per chi vuole trascorrere una vacanza sul Mar Rosso in un luogo più caratteristico e meno inflazionato della vicina Sharm el Sheikh, pur senza rinunciare a una movida altrettanto frizzante. Nata come semplice villaggio di pescatori, questa cittadina ha conosciuto un rapidissimo sviluppo negli ultimi anni, trasformandosi in breve tempo in una delle mete di punta dei maggiori portali turistici: su Yalla Yalla, ad esempio, non manca mai tra le offerte sul Mar Rosso, risultando molto apprezzata sia dagli amanti dei villaggi turistici sia dai viaggiatori più avventurieri.

Hurghada è un autentico paradiso per chi vuole divertirsi in un’oasi marina da cartolina. Infatti, come accennato, la movida locale è particolarmente animata, grazie alla presenza di numerosi locali, club, bar e chioschetti di vario genere. Tra i più popolari vi è il Papa’s Beach Club: vero e proprio must per gli appassionati di Electro Music, hav6 dignitosamente preso il posto del vecchio Ministry of Sound. Qui ogni sera, a partire dalle 22:30, si esibiscono dj di fama internazionale, che intrattengono i propri ospiti sino all’alba. Se ci andrete, vi consigliamo di indossare il costume, visto che spesso la festa si trasferisce sulla spiaggia ubicata proprio di fronte al locale.

Molto apprezzato è anche l’Hed Kandi Beach Bar, un altro rinomato locale sul mare, che si caratterizza per la presenza di arredi dal design multipremiato e un’impiantistica di ultima generazione. Al suo interno, vengono organizzate serate a tema con dj e ospiti di spicco, che si dividono tra la parte interna del locale dotata di piscina e quella esterna sulla spiaggia. Le serate più importanti sono quelle del Fool Moon e dell’Hed Kandi Party, che si v7tengono una volta al mese, mentre il giovedì e il venerdì c’è la serata dedicata alle donne, a cui, oltre all’ingresso, vengono offerti ben due cocktail. Gli amanti della musica rock, invece, possono recarsi presso il grande Hard Rock Cafè, dove potranno trascorrere una serata circondata dai cimeli di musicisti storici, accompagnati da un sound decisamente più graffiante.

Ovviamente non mancano le alternative per chi desidera qualcosa di più raffinato. In tal caso, meglio dirigersi verso il Fantasia – Alf Layla Wa Layla, un elegante hotel di lusso, che ospita un imponente teatro in cui si tengono vari tipi di spettacoli: si va dalla danza al teatro, passando per la rielaborazione in chiave moderna dei tradizionali balli locali, dove le performance dal vivo vengono accostate a un’effettistica di suoni e luci di grande suggestione.

 

 

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie