English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Vacanza al mare o in montagna? A Milano per due week-end arriva Club Med 360° Experience

7 Ott 2016 | Nessun Commento | 692 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

cm1Club Med sbarca a Milano e fino al 16 ottobre propone il suo Club Med 360° Experience, un pop-up store composto da un cubo in pexiglass installato nel centrale largo la Foppa.

Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20, questo spazio animato dedicato alla realtà virtuale punta a far conoscere al pubblico milanese l’offerta del brand, con le sue peculiarità: dalla formula all inclusive, della quale Club Med è ideatore, alla multiculturalità dei resort, all’accoglienza di qualità per famiglie, coppie e single. Il clou delle attività è previsto nei weekend: quello dell’8 e 9 ottobre sarà dedicato ai resort di mare e vedrà la partecipazione di Emirates e Dubai Tourism. Club Med offre infatti la possibilità di uno stop over nella città emiratina per i voli diretti alle Maldive, a Mauritius o in Thailandia e organizza anche combinati che abbinano Dubai ai resort in Asia. Il weekend del 15 e del 16 ottobre sarà invece dedicato alla neve, con la presenza dello storico brand francese Rossignol e di SciIl Mondo della Neve, prima rivista di sci italiana.

“Presentiamo per la prima volta questo format in Italia e nei due weekend milanesi mettiamo in campo un ricco programma di attività, con la presenza di g.o. provenienti cm2direttamente dai nostri resort – ha spiegato presentando l’iniziativa Giorgio Trivellon, responsabile vendite per l’Italia di Club Med -. Lo scopo è portare il Cub Med in città, facendo vivere ai passanti  un po’ dell’esperienza che si può vivere in una vacanza con noi”. Durante le due settimane di apertura, inoltre, i passanti saranno invitati a scattarsi una fotografia utilizzando gli sfondi mare o montagna presenti sulle pareti del pop-up store, a caricarla sulla pagina dedicata al concorso (www.clubmeditalia.it/360), condividendola così sul proprio profilo Facebook. In palio c’è un buono del valore di 3 mila 500 euro per una vacanza in un resort Club Med.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie