Tempo di lettura: 1 minuto

"diorha""Il torto più grande è tradire se stessi". Riparto adesso esprime tutta la capacità di riprendere in mano la propria vita, di seguire il proprio cuore e non stereotipi e schemi dettati dalla società, la voglia e la sensibilità di trasformare torti ed errori in creatività e positività.
"Ho quasi detestato la mia sensibilità e la mia empatia, questo mio modo di vivere col cuore spalmato sulla pelle a cui pian piano ho dato un senso, una giusta dimensione."
Questo nuovo lavoro mette un punto fermo nel percorso artistico e personale della cantautrice Diorhà confermando la sua necessità di sperimentare nuovi suoni e nuove dimensioni musicali pur mantenendo la forte personalità artistica che la caratterizza.
Dall’ introspezione di Universi Paralleli, alla consapevolezza di Quello che non vedi fino ad arrivare alla vera rinascita di Riparto adesso.
Diorhà anche per questo nuovo progetto si avvale della collaborazione dello studio Sonopoli di Francesco Loparco (arrangiamento-esecuzione-mix-mastering) e di SDN Videomaker di Daniele Nania per la realizzazione del videoclip girato anche in questa occasione nella bella Sicilia.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.