English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Urban Nature. il 6 ottobre da Ortodomingo a Bari la Festa della natura in città

25 Set 2019 | Nessun Commento | 422 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

La Festa della natura in città, arriva anche a Bari da Ortodomingo in via Lucarelli a Bari, il prossimo 6 ottobre, a partire dalle 9.30 e che coinvolgerà una serie di associazioni e naturalmente tutti i cittadini che hanno a cuore il verde in città.

Organizzato da WWF Italia, WWF Levante Adriatico, WWF Young e da Ortodomingo, interverranno RCU Picone Poggiofranco, Lab 4 Project, AICIS, Retake Bari, Il sogno di Arlecchino, Pugliaccessibile, Motus Project, Arca. Con la sponsorizzazione di SpesaPiù (zona Globo).

La giornata di sensibilizzazione prenderà il via dalle 9.30 con un percorso guidato per bambini finalizzato al riconoscimento della erbe spontanee con Maria Panza (WWF), proseguiremo con i giochi di un tempo (Lab 4 Project), alle 11 presenteremo il progetto “Il sogno di Arlecchino” (a cura di Pugliaccessibile e il Sogno di Arlecchino), alle 12 si darà vita al futuro “Bosco Urbano della Città di Bari” a cura del comitato promotore (Retake Bari, Ortodomingo, Ortocircuito, e tanti altri).

Un consiglio. Se volete, portate un vaso di coccio gli organizzatori metteranno tutto l’occorrente per piantarlo, in questa maniera per tutti coloro che parteciperanno avranno modo di far parte del vivaio di Ortodomingo per il futuro “Bosco Urbano della Città di Bari”.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie