English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Uno show fatto in “casa” quello di Boccasile & Maretti dal 15 dicembre al Teatro Di Cagno

12 Dic 2012 | Nessun Commento | 1.260 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Max Boccasile e Carlo MarettiE’ stato presentato questa mattina alla Locanda di Federico, nel cuore del centro storico di Bari la conferenza stampa del nuovo spettacolo di Max Boccasile e Carlo Maretti. All’incontro hanno preso parte Christian Calabrese in qualità di produttore dello spettacolo ed esercente teatrale, Carlo Maretti, l’ospite e padre putativo del duo Antonio Stornaiolo. A partire dal 15 dicembre, ogni sabato alle ore 21 e domenica alle ore 19, fino al 27 gennaio oltre che il 25 e 26 dicembre andrà in scena al Teatro Di Cagno di Bari lo spettacolo “Boccasile & Maretti Show”, un ventaglio di situazioni comicissime (sketch, monologhi, personaggi, parodie, canzoni) la cui unica parola d’ordine è ridere.

Da sempre Boccasile & Maretti sono ritenuti gli eredi di Toti & Tata, al secolo Antonio Stornaiolo ed Emilio Solfrizzi, non a caso di tanto in tanto affiancano i loro due “Padri Putativi” sulle scene dei loro spettacoli.
Eredi di quella comicità fatta di rapporto spalla/comico che ha segnato i grandi momenti della comicità italiana.
Uno spettacolo divertentissimo che si rivolge a tutta la famiglia, al pubblico di qualsiasi eta’, uno spettacolo per trascorrere in allegria le Feste Natalizie e non solo, con la comicita’ fatta di battute e di situazioni comiche!
Il sogno del primo, Maretti, di “fare il teatro”, di calcare i palcoscenici piu’ importanti, desideroso di “mettere in piedi” quello show che tanto sogna fin da bambino.
Il realismo dell’altro, Boccasile, che non perde occasione per riportare il socio “sulla terra”, con le sue “distruzioni” e con la sua ingenuita’.
Uno show “Made in Casa” scritto dopo tanta gavetta e dopo tanta esperienza maturata non solo in Puglia, ma sui palcoscenici e sulle pedane di tutta Italia, soprattutto Milanesi.
A fare da cornice allo show sarà la “B&M BAND” (Valerio Frezza – Piano; Antonello Camero – Chitarra; Tullio Ciriello – Basso; Nando Nocerino – Batteria) che supporterà e “sopporterà” le scorribande dei due protagonisti!

“BOCCASILE & MARETTI SHOW” in scena al Teatro Di Cagno di Bari dal 15 dicembre 2012 al 27 gennaio 2013, ogni sabato alle ore 21 e domenica alle ore 19.
REPLICHE NATALIZIE: 25 dicembre ore 21, 26 dicembre ore 19.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie